Studio in affittovendita a San Giovanni Valdarno

280.000 €

Descrizione

San Giovanni Valdarno, zona di ottima visibilità e passaggio di clienti, facente parte di un complesso commerciale piu ampio con varie attività, posizionato al piano terreno e corredato da 2 vetrine con affaccio strada e 2 finestre, bagno con anti-bagno, ripostiglio, possibilità di allestire e predisporre l’ambiente in base alle esigenze del cliente. Ideale per attività come erboristeria, parafarmacia, ortopedia, negozio prodotti per celiaci e/o altre intolleranze alimentari, nutrizionista.
Il fondo ha tutti gli impianti a norma, pavimenti e vetrine nuovi. Richiesta per vendita Euro 280.000. Richiesta per affitto Euro 1.800 mensili
Rif. annuncio 2254.
Per maggiori informazioni non esitate di contattarci 0559139249
L’agenzia immobiliare “VALDARNO AFFARI” nasce nel 1997 e si è sempre distinta nel corso degli anni per la sua professionalità e affidabilità. La nostra agenzia offre ai propri clienti un servizio completo a 360°, tra cui intermediazioni per compravendite e affitti di beni immobili abitativi, commerciali, artigianali, etc; consulenza tecnica, notarile e finanziaria; pratiche per mutui; stime; permute; consulenze immobiliari; vendita di immobili di pregio (in collaborazione con agenzie straniere); vendita di nude proprietà; assistenza totale fino all’atto.
Località dell’immobile: San Giovanni Valdarno / Stadio

Informazioni

  • Locali
    2
  • Stato immobile
    Ottimo
  • Riscaldamento
    Climatizzato
  • Piano
    Piano terra

Condividi questo immobile

Condividi