Agenzia

L’agenzia immobiliare “VALDARNO AFFARI” nasce nel 1997 ideata e realizzata dal suo attuale titolare Giampaolo Pavanello che, nonostante la crisi che in quel periodo colpiva il settore immobiliare, decise di avventurarsi in questo settore che lo aveva sempre affascinato.

Giampaolo Pavanello decise di puntare essenzialmente sulla TRASPARENZA e sulla LEALTÀ, ed è per questo che la sua agenzia immobiliare “VALDARNO AFFARI” ha svolto la propria attività d’intermediazione immobiliare, sia per compravendite che per affitti, contraddistinguendosi sempre per la sua massima SERIETÀ e PROFESSIONALITÀ e per il SERVIZIO A 360° offerto ai propri clienti.

Nell’arco degli anni questa politica adottata ha ripagato pienamente e sono centinaia i clienti che per vendere, comprare o affittare la propria casa hanno usufruito del servizio offerto dall’agenzia immobiliare “VALDARNO AFFARI” rimanendo tutti decisamente soddisfatti di tale servizio e della serietà e professionalità dimostratagli.

Se a distanza di anni i vecchi clienti sono rimasti amici e tornano alla “VALDARNO AFFARI” o mandano i loro parenti e conoscenti, questo è la testimonianza di aver lavorato bene ed è motivo di grande soddisfazione e gratificazione per Giampaolo Pavanello che capisce cosi di aver raggiunto l’obbiettivo che si era prefissato quando ha iniziato questa avventura dando vita alla “VALDARNO AFFARI”; Questo sarà inoltre un grande stimolo ed il motivo principale per continuare a lavorare professionalmente e correttamente negli anni prossimi avvenire.

Quindi, se stai cercando o vuoi vendere la tua casa, non è vero che un agenzia vale l’altra, rivolgiti con fiducia all’agenzia immobiliare “VALDARNO AFFARI” a S.Giovanni V.no (Ar) in via Rosai n. 7, e… scoprirai la differenza.