Appartamento in vendita a San Giovanni Valdarno

185.000 €

Descrizione

San Giovanni Valdarno, in Zona Gruccia, vendiamo IN ESCLUSIVA VALDARNO AFFARI, APPARTAMENTO 5 VANI in villetta bi-familiare con di resede esclusivo, l’appartamento è posto al piano 1/ultimo ed è composto da 5 vani: cucina abitabile, soggiorno, 3 camere da letto ampie, oltre bagno e ripostiglio, in buone condizioni generali, tutto funzionante ed abitabile da subito. Riscaldamento autonomo. Completano la proprietà al piano terra ampio fondo/garage. Maggiori info in agenzia. Richiesta euro 185.000 un po trattabili. Rif. annuncio 2388
La villetta è IDEALE COME SOLUZIONE PER GENITORI-FIGLI con possibilità di acquisto anche del 2-o appartamento posto al terreno, entrambi con ingresso indipendente.
L’appartamento posto al piano terreno è composto da 4 vani in buone condizioni. Richiesta euro 165.000 un po trattabili.

L’agenzia immobiliare “VALDARNO AFFARI” nasce nel 1997 e si è sempre distinta nel corso degli anni per la sua professionalità e affidabilità. La nostra agenzia offre ai propri clienti un servizio completo a 360°, tra cui intermediazioni per compravendite e affitti di beni immobili abitativi, commerciali, artigianali, etc; consulenza tecnica, notarile e finanziaria; pratiche per mutui; stime; permute; consulenze immobiliari; vendita di immobili di pregio (in collaborazione con agenzie straniere); vendita di nude proprietà; assistenza totale fino all’atto.
Località dell’immobile: San Giovanni Valdarno / Gruccia

Informazioni

  • Locali
    5
  • Stato immobile
    Ottimo
  • Riscaldamento
    Autonomo
  • Piano
    1
  • Giardino
    Privato

Condividi questo immobile

Condividi